PROCEDURA APERTA, EX ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO AL PROJECT OFFICE DI LST-SOUTH COMPRENSIVO DELL’IMPLEMENTAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DI UN TOOL DI GESTIONE INTEGRATO PER LE ESIGENZE TECNICHE E DI GOVERNO DEL PROGETTO COME PREVISTO DALLA PROPOSTA PROGETTUALE “CTA+ -CHERENKOV TELESCOPE ARRAY PLUS”

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=B1E1C67E65

Finanziato nell’ambito del Progetto dal titolo “CTA+ -CHERENKOV TELESCOPE ARRAY PLUS “ Codice Identificativo: IR0000012: Area: “Esfri Physical Sciences and Engineering”, Codice Unico di Progetto: C53C22000430006, presentata a seguito dello “Avviso Pubblico” del 28 dicembre 2021, numero 3264, e ammessa a finanziamento nell’ambito degli “Interventi” previsti dalla “Missione 4”, denominata “Istruzione e Ricerca”, “Componente 2”, denominata “Dalla Ricerca alla Impresa” (“M4C2”), “Linea di Investimento 3.1”, denominata “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”  del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” (“PNRR”) finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, CIG.B1E1C67E65.

In attuazione del disposto dell’art. 52 comma 1 del D.lgs. 50/2016, l’Istituto Nazionale di Astrofisica si è dotato di una piattaforma di e-procurement per la gestione delle procedure di affidamento in modalità telematica. Tale piattaforma è raggiungibile all’indirizzo https://inaf.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, dove sono visualizzabili le procedure e tutti i documenti e le informazioni relative.

Per l’utilizzo del portale, e poter accedere alla propria area riservata, l’Operatore Economico dovrà acquisire le credenziali, tramite la procedura di registrazione accessibile dalla homepage della piattaforma.

RISPOSTE ALLE RICHIESTE DI CHIARIMENTO PERVENUTE AL 24 GIUGNO 2024