PROCEDURA APERTA, EX ART. 71 DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO AL PROJECT OFFICE DI LST-SOUTH COMPRENSIVO DELL’IMPLEMENTAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DI UN TOOL DI GESTIONE INTEGRATO PER LE ESIGENZE TECNICHE E DI GOVERNO DEL PROGETTO COME PREVISTO DALLA PROPOSTA PROGETTUALE “CTA+ -CHERENKOV TELESCOPE ARRAY PLUS”

Finanziato nell’ambito del Progetto dal titolo “CTA+ -CHERENKOV TELESCOPE ARRAY PLUS “ Codice Identificativo: IR0000012: Area: “Esfri Physical Sciences and Engineering”, Codice Unico di Progetto: C53C22000430006, presentata a seguito dello “Avviso Pubblico” del 28 dicembre 2021, numero 3264, e ammessa a finanziamento nell’ambito degli “Interventi” previsti dalla “Missione 4”, denominata “Istruzione e Ricerca”, “Componente 2”, denominata “Dalla Ricerca alla Impresa” (“M4C2”), “Linea di Investimento 3.1”, denominata “Fondo per la realizzazione di un sistema integrato di infrastrutture di ricerca e innovazione”  del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” (“PNRR”) finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, CIG.B1E1C67E65.

In attuazione del disposto dell’art. 52 comma 1 del D.lgs. 50/2016, l’Istituto Nazionale di Astrofisica si è dotato di una piattaforma di e-procurement per la gestione delle procedure di affidamento in modalità telematica. Tale piattaforma è raggiungibile all’indirizzo https://inaf.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp, dove sono visualizzabili le procedure e tutti i documenti e le informazioni relative.

Per l’utilizzo del portale, e poter accedere alla propria area riservata, l’Operatore Economico dovrà acquisire le credenziali, tramite la procedura di registrazione accessibile dalla homepage della piattaforma.